LEONARDI IMMOBILIARE:
Proponiamo in vendita, nel centro storico di Sansepolcro, cielo-terra completamente ristrutturato, disposto su più livelli con una superficie abitabile di circa 100 mq piu fondi a piano terra per altri 40mq.
Al piano terra troviamo due ampi fondi, ideali come cantine, magazzino o spazio di servizio.
Salendo le scale, al piano mezzanino è presente un bagno di grandi dimensioni.
L’abitazione si sviluppa al piano primo ed è composta da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere, disimpegno e bagno.
Completa la proprietà una soffitta privata.
L’immobile è stato ristrutturato nel 2018 con interventi su pavimenti, bagni, infissi termici e acustici, caldaia nuova, pompa di calore e aria condizionata caldo/freddo in tutte le stanze.
Soluzione pronta da abitare, in pieno centro storico, con ottime finiture e ambienti ben distribuiti.
www.leonardiimmobiliare.it
-INFORMAZIONE UTILE:
se interessati ad un immobile chiamare sempre prima di passare dai punti vendita in modo di trovare sempre un agente a ricevervi.
UFFICIO SANSEPOLCRO 05751484873 / 334 905 1339
UFFICIO SAN GIUSTINO 0758560137 / 3939447455
WHATSAPP 3397425654





















