LEONARDI IMMOBILIARE:
Vendesi Negozio con Alta Visibilità e Parcheggio Privato a Perugia
Lungo una delle principali vie di accesso al centro di Perugia, proponiamo in vendita un splendido negozio di 120 mq, situato in una zona con ottima visibilità e ampio parcheggio privato proprio davanti.
L’immobile è dotato di 3 grandi portoni vetrati e 3 ingressi separati, offrendo così molteplici possibilità di utilizzo. Un piazzale privato di 500 mq si trova di fronte al negozio, perfetto per esposizioni, carico/scarico o come ulteriore spazio commerciale.
Ideale per:
-
Aprire un ampio negozio monobrand o multi-brand
-
Creare 3 unità commerciali separate, ognuna con il proprio ingresso
-
Trasformare la struttura in 3 appartamenti da 40 mq, ciascuno con il suo piazzale privato, per una ristrutturazione residenziale.
Una location strategica che garantisce sia visibilità che comodità, con ampio spazio a disposizione.
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, contattaci!
www.leonardiimmobiliare.it
-INFORMAZIONE UTILE: se interessati ad un immobile chiamare sempre prima di passare dai punti vendita in modo di trovare sempre un agente a ricevervi.
RAFFAELE 3914748507
DAVID 3397425654