Terreno edificabile industriale fronte strada con elevata capacità edificatoria-Santa Lucia

Città di Castello (Provincia di Perugia) - € 500.000

Vendita Rif. 7908

Terreno edificabile industriale fronte strada con elevata capacità edificatoria-Santa Lucia

Città di Castello (Provincia di Perugia)
€ 500.000
9672 m²

Descrizione

LEONARDI IMMOBILIARE:

Nel comparto produttivo PA12 di Santa Lucia, a poca distanza dall’ingresso sud dell’ E45 di Città di Castello, proponiamo in vendita un terreno edificabile industriale di circa 1,6 ettari, inserito in una posizione strategica di grande visibilità grazie all’affaccio diretto sulla strada principale.

L’area rappresenta un’opportunità ideale per imprese, operatori logistici e investitori che desiderano realizzare un nuovo insediamento produttivo in una zona ben collegata e facilmente accessibile anche ai mezzi pesanti.

Caratteristiche principali

  • Destinazione urbanistica: edificabile industriale.
  • Superficie del comparto: circa 16.120 mq.
  • Indice edificatorio con SUC fino al 60% della superficie del comparto.
  • Superficie Utile Copribile (SUC) massima realizzabile: 9.672 mq.
  • Terreno completamente fronte strada, con eccellente visibilità commerciale.
  • Ottima accessibilità e collegamenti con la rete viaria principale. ( ingresso E45)
  • Ideale per capannoni industriali, piattaforme logistiche, sedi aziendali, attività produttive, artigianali e commerciali compatibili.
  • La posizione strategica e l’importante capacità edificatoria rendono questo lotto una soluzione di elevato interesse per aziende che ricercano uno spazio altamente funzionale, facilmente raggiungibile e con forte impatto visivo.

www.leonardiimmobiliare.it
INFORMAZIONI UTILI:
Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione, chiarimento e/o per organizzare sopralluoghi dell’immobile sopra descritto.

Per vostra comodità, le nostre linee telefoniche sono attive e rispondono 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi compresi. Per qualsiasi informazione potete contattare i seguenti recapiti:
389/2574042 (FRANCESCO)

Dettagli

Generale
Tipo di proprietà Intera proprietà
Dimensioni e composizione
Superficie 9672 m²
Spazi accessori e pertinenze
Terreno Sì, 16120 m²
Impianti e comfort
Energia
Edificio
Piano 0°
Catasto e spese

Caratteristiche

Leonardi Immobiliare

Città di Castello: (+39) 075 855 5360

San Giustino: (+39) 075 856 0137

Sansepolcro: (+39) 0575 14 84 873

Perugia: (+39) 339 742 5654

Email: info@leonardiimmobiliare.it

Richiedi informazioni